Cerimonia di consegna medaglie per aiuto ai rifugiati

Domenica 9 maggio si è svolta a Castelpetroso, nella Basilica Minore dell’Addolorata, la consegna delle medaglie per l’aiuto ai rifugiati, concesse dall’Ordine di Malta ai volontari che si sono distinti in questo delicato compito.

Nella stessa occasione sono stati consegnati gli attestati ai volontari che hanno partecipato alle attività collegate all’emergenza covid-19 da parte del Consiglio Direttivo e dalla Direzione Nazionale del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.

I più sentiti ringraziamenti vanno a quegli uomini e quelle donne che si sono distinti per l’impegno, il senso di appartenenza al Corpo e per il lavoro svolto.

Particolare attenzione è stata rivolta a persone sensibili che hanno concretamente supportato il Corpo con donazioni di beni e servizi.

Nella riunione che è seguita, con tutti i volontari presenti, è stato tracciato un programma di ripresa delle attività post-covid da realizzarsi nei prossimi mesi, e sono state presentate delle iniziative ad ampio raggio che verranno formalizzate nei prossimi giorni.

Pubblicato da matesealexis

VOLONTARIATO PROTEZIONE CIVILE DEL SOVRANO MILITARE ORDINE DI MATA

Lascia un commento